Secchiello... splendido 5 Posted by Mina Invernizzi on 07.07.22 Secondo secchiello ordinato.. ho ricevuto il primo secchiello di colore blu Splendido, ora ordino il secondo di colore bianco
Bellissimo e rifinito con cura. 5 Posted by Graziella on 27.04.22 Arrivato!!!il mio secchiello Michelle. Bellissimo e rifinito con cura. Soddisfatta grazie mille.
La sua dimensione è perfetta 5 Posted by Nicole W. on 08.04.22 Possiedo diverse borse Marant e per me Michelle è una delle più belle. La sua dimensione è perfetta, ne troppo grande, ne troppo piccola. È fornita di due cinghie, una più corta è una più lunga. Ho scelto il colore panna.
Bella come tutte le altre del marchio Marant 5 Posted by Ana Carla on 31.03.22 Arrivata la mia nuova Michelle il secchiello per tutte le ore della giornata dotato di tracolla corta da portare a spalla e tracolla lunga che ti permette una maggiore libertà. Bella come tutte le altre del marchio Marant...una vera garanzia!!! Grazie mille per la cortese attenzione e alla prossima!!!
La borsa Michelle bianca è bellissima!!!! 5 Posted by Elisa on 29.03.22 È arrivata dopo un giorno dall' ordine la borsa Michelle bianca è bellissima!!!! E con questa sono 3 ma ora ne devo acquistare un'altra. Con la aiuto di Giovanni tra l'altro gentilissimo e sempre disponibile sono riuscita a scegliere la ultima borsa perché ero indecisa sul colore. Marant soddisfa tutte le mie esigenze. Grazie mille!!!!