Bellissima 5 Scritta da Simona il 22.05.24 Davvero favolosa.. pellame morbido, grande ma non troppo e comodissima da indossare??
Sono rimasto colpito dalla fedeltà delle descrizioni 5 Scritta da Daniele A. il 03.01.24 Primo acquisto da Pelletteria Marant: due borse in vera pelle per mia moglie, una elegante color petrolio e una nera grande per uno quotidiano e lavoro. Sono rimasto colpito dalla fedeltà delle descrizioni e dall'alta qualità della pelle martellata, morbida e raffinata. Mi riserbo il giudizio sulla durata nel tempo.. vedremo. L'esperienza di acquisto è stata semplice e soddisfacente, anche durante i caotici giorni natalizi. Mia moglie è entusiasta delle borse, che combinano stile e funzionalità. Consiglio vivamente per eleganza e qualità.
Cortesia, professionalità, buon rapporto qualità prezzo 5 Scritta da Anna Maria il 11.12.23 Ottimo prodotto, cortesia, professionalità, buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Devo dire che è meravigliosa 5 Scritta da Margherita il 27.10.23 Ho acquistato la borsa Monica della nuova collezione nel colore Fenicottero e devo dire che è meravigliosa! Bello il modello e bellissimo il colore. In più nel pacco c'era un grazioso omaggio. Complimenti!
Nuova collezione, nuove tendenze! 5 Scritta da Barbara Nocci il 17.10.23 Sono anni che acquisto e ogni anno non resto mai delusa!
-24% OUTLET Seleziona modello ESTELA SMALL Borsa A Spalla in Pelle con Tracolla regolabile €99,00 €75,00