Portafoglio ciclamino 5 Scritta da Silvia Beatrice il 12.03.26 Consiglio vivamente l'acquisto di questo portafoglio; è bellissimo, super capiente è il colore ciclamino è discreto.
Spedizione puntuale. Confezione curata. Sicuramente farò altri ordini. 5 Scritta da Alessandra il 26.06.24 Ho acquistato un portafoglio. Sono decisamente soddisfatta. Il prodotto è rifinito molto bene ed è capiente nonostante le dimensioni contenute (proprio ciò che cercavo). Anche il colore (ciclamimo), che temevo essere chiassoso (il turchese purtroppo non era più disponibile) è invece di una tonalità non sgargiante. Inoltre non lascia macchie di colore. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Spedizione puntuale. Confezione curata. Sicuramente farò altri ordini.
Ottima manifattura. Ringrazio anche per il gradito omaggio. 5 Scritta da Lenia il 14.02.24 Bellissimo portafoglio, corrisponde perfettamente alla descrizione ed alle foto sul sito. Ottima manifattura. Ringrazio anche per il gradito omaggio.
Confermo la qualità 5 Scritta da Maria Antonietta il 20.01.24 Portafoglio, bellissimo, pratico e di ottima manifattura. Grazie anche per l’omaggio, ho apprezzato! Complimenti e al prossimo acquisto. :)
Arrivato il portafoglio, bellissimo, mi piace molto 5 Scritta da Serena C. il 03.02.22 Arrivato il portafoglio, bellissimo, mi piace molto! Grazie anche per l’omaggio, ho apprezzato! Complimenti e al prossimo acquisto
Sono rimasta contenta perché è di ottima qualità 5 Scritta da Emanuela il 25.11.21 Ho acquistato un portafoglio donna colore senape, sono rimasta contenta perché è di ottima qualità, vera pelle e descrizione perfetta. Devo dire che ho fatto un buon acquisto. Marant complimenti